Cloudflare WARP: VPN gratuita per tutti a traffico illimitato

English Spanish Italian
Vai ai contenuti

Cloudflare WARP: VPN gratuita per tutti a traffico illimitato

Giancarloweb.it
Pubblicato da Giancarlo in Hosting · 3 Marzo 2024

Rapido. Gratuito. Privato.
Il tuo provider di servizi Internet può vedere tutti i siti e le app che utilizzi, anche se sono crittografati. Alcuni provider vendono persino questi dati o li utilizzano per targetizzarti con annunci pubblicitari.
1.1.1.1 con WARP impedisce a chiunque di spiarti crittografando una parte maggiore del traffico in uscita dal tuo dispositivo.
Crediamo che la privacy sia un diritto. Non venderemo mai i tuoi dati.

WARP: quattro motivi per provarla By Turbolat.it


  1. Innanzitutto Warp è completamente gratuita, questa è la prima caratteristica di spicco. Esiste anche la sua versione a pagamento (Warp+) che offre poco più del servizio gratuito, nulla di significativo a mio avviso.
  2. Warp è zero-stress, NON impone limiti di utilizzo, né di banda, né di traffico dati. NON richiede alcuna registrazione, NON veicola alcuna pubblicità e NON scoccia in alcun modo l'utente per il passaggio al piano a pagamento.
  3. Warp può essere utilizzata tramite i programmi, o le app ufficiali, compatibili per Windows, MAC, Linux e Android e che sono facilissimi da usare. E' pienamente compatibile con lo standard Wireguard e permette all'utente la libertà di scegliere liberamente programmi o app diversi da quelli ufficiali.
  4. La promessa di Warp è quella di velocizzare la navigazione di chi la impiega. Si tratta di una cosa insolita considerato che una VPN qualsiasi fa l'esatto opposto. Questa caratteristica è dovuta alla rete interna di Cloudflare che promette di accelerare il caricamento dei siti internet.







0
recensioni
Copyright © 2024 giancarloweb.it - Tutti i diritti sono riservati.
MENU'
INFO
RISORSE
Copyright © 2020 giancarloweb.it - Tutti i diritti sono riservati.
giancarloweb-logo
Professional Web site
Optimized SEO
Templates WebSite X5
Tutorial
Support
Copyright © 2024 giancarloweb.it - Tutti i diritti sono riservati.
Torna ai contenuti