Rilascio della nuova versione 2021.4

English Spanish Italian
Vai ai contenuti

Rilascio della nuova versione 2021.4

Giancarloweb.it
Pubblicato da Giancarlo in Offerte · 14 Settembre 2021

Rilascio della nuova versione 2021.4
Incomedia lancia WebSite X5 Hosting, il nuovo servizio di hosting tagliato su misura per il suo software WebSite X5

     
  • WebSite X5 Evo: -40%
  • WebSite X5 X5 Pro: -40%

Settembre 2021 - Con il rilascio della nuova versione 2021.4 di WebSite X5, il software “100% made in Italy” per la creazione di siti web, blog ed e-commerce, Incomedia completa la sua offerta proponendo un servizio di hosting studiato ad hoc.
 
Per chi non è propriamente un esperto, l’hosting rappresenta spesso un ostacolo difficile da superare. Le offerte sono tante e non è sempre facile destreggiarsi tra proposte diverse e, soprattutto, tra tante configurazioni e specifiche tecniche.
 
Incomedia, che da sempre si impegna per dare a chiunque la possibilità di creare un sito web attraverso un software semplice e intuitivo come WebSite X5, ha deciso di scendere in campo offrendo ai suoi utenti un servizio di hosting tagliato su misura e già perfettamente integrato.
 
In pratica, con l’acquisto di WebSite X5 gli utenti avranno anche 12 mesi di hosting incluso: spazio web, dominio automatico, e-mail … insomma, tutto quello che serve per pubblicare subito online il sito realizzato. Nessuna richiesta di parametri di connessione al server, né di attivazione del database o delle e-mail; nessun problema di compatibilità legato a sistemi operativi o configurazioni PHP: è già tutto integrato e risolto a monte. Così anche l’hosting diventa semplice e conveniente!
 
Troverai la promozione di Website X5 PRO ed EVO il 21-Settembre sulla pagina Template di giancarloweb
Questa promozione è gestita direttamente da Incomedia. All'atto dell'acquisto verificate sempre lo sconto che viene applicato.
Non essendo sotto il mio controllo non sono responsabile di eventuali variazioni. Offerta valida dal 22/09/21 al 28/09/21



0
recensioni
Copyright © 2024 giancarloweb.it - Tutti i diritti sono riservati.
MENU'
INFO
RISORSE
Copyright © 2020 giancarloweb.it - Tutti i diritti sono riservati.
giancarloweb-logo
Professional Web site
Optimized SEO
Templates WebSite X5
Tutorial
Support
Copyright © 2024 giancarloweb.it - Tutti i diritti sono riservati.
Torna ai contenuti