Blog - giancarloweb.it

Vai ai contenuti

Tutorial wowslider

giancarloweb.it
Pubblicato da in Video Tutorial ·
Tags: wowslidertutorial


Come creare un progetto wowslider e inserirlo su website in soli 10 minuti.
How to create a wowslider project and place it on a website in just 10 minutes.



4 commenti
ROBERTO
2019-04-06 16:42:52
Salve. Stavo cercando qualcosa per X5 EVO 17 e mi sono imbattuto su questa pagina. Nel congratularmi con lei per i bei Template che realizza mi sono andato a leggere questo tutorial anche perchè molto interessante. Ho seguito passo passo tutto il tutorial ed effettivamente funziona solo che, mi corregga se sbaglio, per averlo su tutte le pagine bisogna duplicare l'oggetto pagina per pagina è corretto?Vengo al dunque: ma per realizzare la stessa identica soluzione su un header dove in pratica inserisco il codice solo una volta ma ho lo slide su tutte le pagine come si fa? Infatti trovo difficoltà nell'inserimento delle sue istruzioni di codice in quanto sull'header in modalità progetto non mi da le stesse chiamate "esperto ed Avanzate" che trovo su una Home. La ringrazio dell'attenzione e le porgo distinti saluti.
Giancarlo
2019-04-06 16:59:54
Salve Roberto, grazie per il suo messaggio, purtroppo non è possibile inserire wowslider sull'header in quanto il comportamento il responsive non permette il corretto ridimensionamento, oltre ad una gestione diversa del codice rispetto alla pagina, è corretta la prima soluzione che lei ha ipotizzato, quella di inserire sul corpo di ogni pagina il codice. Spero di avere risposto al suo quesito, nel dubbio mi può contattare tramite il form dell'email. Saluti Giancarlo.
ROBERTO
2019-04-07 19:49:10
Salve e grazie dell'immediata risposta. Quindi assodato il clone dello slider per tutte le pagine rimane il fatto che in anteprima non visualizza lo slider nel senso che bisogna salvare e dopo aver salvato il progetto in locale bisogna aprire la directory e lanciare l'index per vederne la visualizzazione e gli effetti per eventuali correzioni. In modalità progetto LO fa anche con i video e non ho mai capito perchè. Comunque ancora grazie per la sua risposta. Roby.
Giancarlo
2019-04-08 17:38:58
Ciao Roberto, puoi vedere tranquillamente il sito completo di wowslider anche sull'anteprima di website, ti basta copiare le due cartelle data1 e engine1 prodotte da wowslider nella cartella Preview del tuo progetto.
Ciao Giancarlo.

© 2019 giancarloweb.it by Bartolini Giancarlo | P.IVA 02540520398
Torna ai contenuti